lunedì 13 aprile 2015

Look at the sunny side of life


Buongiorno a tutti!

Sono Alberto e sono qui nel bellissimo blog di timbroscrapmania per mostrarvi una delle mie ultime creazioni. Mi dispiace molto essere stato un pochino assente ultimamente ma per una serie di fortunati eventi non ho avuto il tempo materiale per creare nulla.

Ad ogni modo oggi sono qui per mostrarvi una card dalla forma particolare per i miei standard. Sono uno all'antica, uno che le card le fa sempre misura 15x15 ma quando ho colorato questa tildina ho avuto voglia di fare qualcosa di diverso.

L'immagine l'ho timbrata su carta d'acquarello e colorata poi coi distress markers.
qualche timbrata di timbro postali che ci stanno sempre bene. Inoltre ho comprato il bellissimo marker spritzer che serve per spruzzare l'inchiostro dei distress marker qui e li. E così ho fatto, un po dappertutto sulla card.




Le bellissime carte che fanno da padrone in questa card sono tutte della maja design e sono davvero bellissimi. Coordinate perfettamente alla colorazione.
Persino i sentiment sono pezzi di carte della maja design, ritagliati e poi distressati con il distress ink walnut stain (come tutte le carte).

come al solito, qualche pizzo, qualche (giusto uno o due eheh) fiori e il gioco è fatto.




 spero che la mia creazione vi sia piaciuta, spero che vi abbia un po' ispirato e vi abbia portato una ventata primaverile!

Happy Stamping Alby

Nessun commento:

Posta un commento